Menu
Colorado / USA best venues

The Grizzly Rose, Denver (CO)

grizzly rose
DENVER’S HOME OF COUNTRY MUSIC

E’ proprio così possiamo dire che il Grizzly Rose di Denver in Colorado è una delle patrie della country music e uno degli ultimi grandi honky tonks del mondo!

Inaugurato nel 1989 questo locale offre musica dal vivo 6 giorni su 7 e ha un calendario fitto di appuntamenti relativi a concerti di musica country con artisti di livello. Ad esempio se potessimo partire per Denver nei prossimi mesi del 2021, potremmo assistere a questi eventi live:

  1. David Nail, il 9 aprile
  2. Sawyer Brown, il 9 luglio
  3. John Michael Montgomery, il 10 settembre
  4. Easton Corbin, il 29 ottobre

… e ditemi se non è poco! Tra l’altro qui li potrete vedere ad una distanza davvero davvero ravvicinata!… insomma il Grizzly Rose è uno dei saloon americani che non deve mancare nella “to do list” dell’appassionato di country music!

In passato questo Saloon ha ospitato i nomi più grandi del panorama della musica country, scoprite quali guardando il video e gli interni del Grizzly Saloon presentato dalla nostra inviata Mia Moreen!

by Women in Country

… ah! dimenticavo, ovviamente un locale così grande non può non avere una pista da ballo enorme sulla quale esibirsi in balli di line dance e two step e prendere lezioni gratuite durante la settimana!

E’ o non è un sogno ad occhi aperti?

A settimana prossima con Best places to Go, Usa Best Venues!

No Comments

    Leave a Reply