La musica, il ballo, i viaggi, da sempre. Sono uno spirito libero in continua evoluzione e una personalità non comune. Ho incontrato chi mi ha fatto innamorare della country music con una cassetta di Reba McEntire e un two step. Poi il primo corso di line dance. NON MI SONO PIU’ FERMATA…
La creazione del CMCI (Country Music Club of Italy) Lombardia insieme ad altri amici. I primi eventi, tra i primissimi della mia regione e IN Italia, la promozione della country music attraverso il ballo, la radio, con tre programmi radiofonici di country music, collaborazioni con riviste note di settore come staff writer, tutto negli anni si è incasellato naturalmente.
L’incontro col mondo delle gare di country&western dance fu inevitabile e mi aprì nuove porte e conoscenze, fino a farmi diventare co-event director del Campionato italiano di Country&Western dance. Emozioni infinite.
Ho avuto la fortuna di essere tra i pionieri del country in Italia, in tutte le sue forme, di averne vissuto involuzioni ed evoluzioni per gli ultimi 24 anni, una vita… Ho fatto veramente tante cose e ho avuto la fortuna di viaggiare tanto in Europa e in America.
Amo l’America, quella sensazione di libertà unica. Gli spazi infiniti, i profumi, I sapori, le vibrazioni che riempiono i sensi e che fanno fremere l’anima.
Sono infinitamente grata per questa straordinaria opportunità offertami da WIC, perché tutto così continuerà ad avere un senso.
Abbiamo molto da offrire, molto da scoprire e sarà emozionante farlo insieme a tutti coloro che vorranno seguirci!
Layla for Women in Country
Di strada ne ha fatta, ne ha fatta eccome! E womenincountry ha bisogno di contenuti professionali e di esperienze, quelle vere. Non di condivisioni wikipediane. Ho bisogno di sassi sotto le scarpe e di memorie, e di ricordi, e di studio.
Una collaborazione oltre confine, dalla Svizzera nella quale ora risiede, ha accettato di occuparsi della rubrica “Music can save Your Soul” e sappiamo per certo, che la nostra anima, dalla musica è stata spesso salvata.