Buona settimana Wicers! Oggi parte la nostra rubrica Living&LifeStyle con news tutte da scoprire, eventi da non mancare e appuntamenti da non perdere, non solo quelli che arrivano oltreoceano… eh sì, avete capito bene, parliamo di un calendario di attività interessanti che riguardano anche il nostro Bel Paese.
OTTOBRE SI AVVICINA
E’ il mese delle zucche ragazzi!
E non solo per le tenebre di Halloween ma anche per piatti gustosi e sfiziosi della cucina americane e italiana, per i più disparati decori in casa e per una gita fuori porta tutta a tema “arancione”
Tra le nostre ricette, noi di Women in Country vi avevamo proposto il Pumpkin Spice Latte, ve lo ricordate? Se non sapete dove ritrovarla date un’occhiata qui (http://womenincountry.it/ricetta-pumpkin-spice-latte/).

Super gustoso e ora potete davvero iniziare a farlo perché le zucche sono di stagione e già nei supermercati ci sono pieni gli scaffali.
UNA GITA IN UNA REAL PUMPKING PATCH!
E poi non dite che in Italia non siamo avanti!
Oggi vi voglio portare a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, per farvi conoscere una delle pumpking patch più grandi d’Europa!
Ovvero il primo e autentico giardino delle zucche americano in Italia! Se ne avete la possibilità programmate una gita fuori porta in questo meraviglioso pumpking patch dove respirerete davvero un’atmosfera a stelle e strisce tipica delle American Farm, perché di una propria american farm si tratta!
Il percorso dura circa 2 ore durante le quali potrete gironzolare nel mega giardino tra distese di zucche (più di 40.000), scegliere la vostra preferita, intagliarla o decorarla e portarvela a casa!
Ma non è finito qui!
MENU STREET FOOD A BASE DI ZUCCA – Il PUMPKIN CAFE
Il giardino delle zucche offre inoltre un ricco e specializzato menù a tema e, proprio sul posto, potrete assaporare (in stile street food) i piatti a base di questo buonissimo e colorato alimento: dagli gnocchi con crema alla zucca, ai fiori di zucca ripieni, dalla pizza alla zucca cotta espressa in forno a legna alle polpettine di zucca e molto altro ancora…
Sì certo, non manca anche il buonissimo Pumpkin Spice Latte!
CASALE AMERICANO E FAMILY’S FARM
All’interno di questo luogo davvero magico ci sono tantissimi percorsi e laboratori inoltre un casale tipico americano, allestito di tutto punto e una family’s farm, dove si potrà vivere un’esperienza unica, per grandi e per bambini: attraversare il labirinto di mais arcobaleno e conoscere animali da fattoria.
INFO UTILI
Potete visitare qui il sito internet https://www.ilgiardinodellezucchepp.it/ dove avere tutte le informazioni necessarie e dove poter comprare i biglietti online.
12€ durante la settimana
15€ il sabato e la domenica
Pagina Facebook Il Giardino delle Zucche – Pumpkin Patch
E’ davvero un’occasione per vivere da vicino la stessa esperienza dei nostri cugini americani durante il periodo più bello dell’autunno, quello delle zucche!
Vi ho convinto? per me, è davvero un posto da visitare!
E voi che mi dite, vi piacciono le zucche? Vi state preparando per intagliarne qualcuna?
Scriveteci nei commenti
Silvia Denise Staiti per Living & Lifestyle | Women in Country
All Photos are courtesy of Il Giardino delle Zucche – Pumpkin Patch
No Comments