La Pasqua porta momenti di gioia per tutti. Se poi si festeggia con la nostra Dolly Parton, ancora di più. E quindi è il momento di gioire ragazzi perché per tutti noi che amiamo lei, Dolly Parton, ci sarà una mega sorpresa in un ideale uovo pasquale targato Netflix.
Dolly Parton
Mercoledì 7 Aprile infatti, il colosso delle serie e film in abbonamento in streaming presenterà in anteprima “Dolly Parton: A MusiCares Tribute”, una serata di stelle per l’iconica imprenditrice della country music.

MusiCares
Nel 2019 Dolly è stata insignita del MusiCares Person of the Year, award assegnato annualmente dal 1991 da MusiCares, il ramo della Recording Academy dedicato alla beneficienza.
Dovete sapere che la Recording Academy è la stessa organizzazione che distribuisce i Grammy Awards.

MusiCares, organizzazione sanitaria no-profit fondata dall’Academy “per fornire assistenza sanitaria e medica ai musicisti bisognosi” .
L’organizzazione premia i musicisti per il loro successo artistico nell’industria musicale e la dedizione alla filantropia.
Dolly è la prima artista della comunità musicale di Nashville a ricevere questo onore che celebra non solo la cantante e musicista, attrice e imprenditrice ma soprattutto un essere umano straordinario, generoso e compassionevole.
Dolly Parton Imagination Library
La cantante Dolly Parton inoltre è considerato un personaggio creativo, istrionico, sostenitore da sempre di moltissime cause importanti.
Tra i suoi notevoli obiettivi raggiunti:
grazie al quale dal 1995, Dolly Parton ha regalato più di 154 milioni di libri ai bambini dalla nascita ai cinque anni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia e nella Repubblica d’Irlanda.

Qui trovate il trailer di Netflix del concerto tributo a Dolly del 2019 in occasione della nomina a Persona dell’Anno per la Recording Academy
Vi auguro una serena Pasqua e ricordate, con Women In Country, ogni giorno nuovi e interessanti contenuti. E, mi raccomando tutti sintonizzati con Dolly Parton su Netflix!
Layla Forgiarini per Women in Country
No Comments