Menu
Country Music

Dierks Bentley: Il nuovo Minitour 2021

dierks bentley minitour

Dopo 15 anni da un tour con il medesimo nome, DIERKS BENTLEY annuncia una manciata di date per il suo “High Times & Hangovers Tour”, cinque spettacoli in piccoli locali a partire da metà maggio con lo stesso ospite speciale ad aprire le serate.

IL NUOVO MINITOUR 2021

Era infatti il 2006 quando Bentley sperimentò il suo primo “High Times & Hangovers Tour” con Cody Canada & the Departed ad aprire gli spettacoli.

Bentley darà il via al minitour 2021 l’11 maggio al Windjammer di Isle of Palms, S.C.

Da lì, suonerà altri quattro spettacoli

  • Greenville, S.C.;
  • Charlotte, N.C.;
  • Gainesville, Fla. e
  • Knoxville, Tenn. concludendo al Cotton Eyed Joe di Knoxville

“L’idea di essere sul palco sembra totalmente spaventosa in questo momento ma altrettanto super eccitante…Questo è il modo in cui ci si dovrebbe sempre sentire e sicuramente ci si sente così in questo momento ma10 volte tanto”,

ha ammesso Bentley in un’intervista prima degli ACM Awards di quest’anno.

All’epoca disse che avrebbe annunciato un tour nei bar “solo per il gusto di farlo, per far sapere di essere tornati”.

Anche gli Hot Country Knights, la sua band country degli anni ’90, potrebbero fare un’apparizione durante il suo prossimo tour e l’artista spera anche di far uscire un’altra nuova canzone prima dell’inizio del tour, “perché, egoisticamente, è molto divertente cantare nuove canzoni e avere la gente che te le canta”.

Hot Country Nights Band – courtesy of SavingCountryMusic.com

VOCE DOMINANTE NELLA COUNTRY MUSIC

Bentley continua ad essere una voce dominante per il genere con oltre 6,4 miliardi di streams. Raggiungendo un nuovo apice creativo mentre “crea musica come sfida” Bentley è co-autore di 10 dei 13 brani del suo ultimo album THE MOUNTAIN, che ha venduto più di altri ed è diventato il suo settimo disco in classifica.

Dopo il suo 19° n. 1 alla radio continua a scalare la classifica con il suo attuale singolo “Gone” nella Top20.

NOMINATIONS E IMPRENDITORIA

Bentley ha accumulato innumerevoli nominations agli ACM, ai CMA, ai Billboard Music Awards e ad altri ancora, ottenendo anche 14 nominations ai Grammy.

Recentemente ha anche celebrato il suo 15° anniversario come membro della Grand Ole Opry.

Ha anche creato imprenditoria al di fuori della musica con la sua linea di abbigliamento per uomo e donna “Flag & Anthem”, e la collezione “Desert Son”, insieme al suo franchising “Dierks Bentley’s Whiskey Row”.

Ulteriori info le potete trovare su www.dierks.com.

IL MESE DELL’AUTISMO

Acquistando su dierks.com contribuirete alla donazione di una percentuale sulle vendite a programmi e iniziative speciali dedicate all’autismo. T-shirts appositamente disegnate sono in vendita per sostenere questa causa cui Dierks Bentley tiene molto.

PUNTI ANTHEM

Una cosa molto interessante è il programma punti Anthem al quale si accede iscrivendosi gratuitamente dal sito dell’artista. Si accumulano punti e quindi premi dopo aver semplicemente fatto acquisti (ogni $ speso regala punti), invitando un amico (si guadagna sui suoi acquisti), scrivendo una recensione (100 punti ognuna), diventando followers su Instagram (250 punti) e altro.

Arrivederci a settimana prossima con Layla e Mujsic Can Save your Soul!

No Comments

    Leave a Reply