Menu
Country Music

A sostegno di Morgan Wallen

morgan wallen gath

A due mesi da quando Morgan Wallen venne ripreso in un video da un vicino solerte mentre pronuncia un insulto razziale dopo una serata tra amici e a pochi giorni dagli ACM Awards (leggi il nostro articolo qui), sei cartelloni a sostegno di Wallen sono misteriosamente spuntati a Nashville durante la notte dell’11 aprile.

NASHVILLE A SOSTEGNO DI MORGAN

I cartelloni sono stati montati nella zona del centro di Nashville, comprese posizioni lungo le strade molto trafficate di Broadway e West End Ave e lì resteranno fino al 19 aprile, il giorno dopo gli ACM Awards.

Secondo un fan che desidera rimanere anonimo, un gruppo di sostenitori di Morgan Wallen si è unito per dar vita a un movimento a sostegno dell’artista in seguito alla bufera che l’ha investito da quando quel video finì online.

I fans avevano originariamente previsto di acquistare un singolo cartellone, ma l’importo delle donazioni ha superato di gran lunga le loro aspettative e ne ha consentito l’acquisto di sei.

HIS FANS CHOICE ENTERTAINER OF THE YEAR

I cartelloni, che rappresentano per i fans il modo per cercare di contrastare la “cultura della cancellazione” subita da Wallen, sembrano riferirsi alla cerimonia di premiazione con il testo “His Fans Choice Entertainer Of The Year” situato accanto a una chitarra acustica

Anche il termine “GAHT” usato da Wallen è presente sul cartellone accanto a “Mark 11:25”, che è un versetto della Bibbia sul perdono.

Un secondo cartellone recita “Support That Boy From East Tennessee” accanto a “His Fans Choice Entertainer Of The Year” e “#GAHT”.

Entrambi i suddetti disegni sono in rotazione su tutti e sei i cartelloni e il gruppo di fans sta anche progettando di finanziarne uno nella città natale di Wallen, Sneedville, Tennessee, con i fondi rimanenti.

GATH, COSA SIGNIFICA

GAHT sembrerebbe essere una “Interiezione: Usata per qualsiasi cosa e per tutto” ed è stampata su una felpa nera in vendita sul sito dell’artista.

Quindi, non ci sono limiti all’uso di “GAHT”. Il termine è applicabile praticamente a tutto, basta usare un po’ di fantasia e creatività.

Nonostante la musica dell’artista sia stata rimossa da radio country, da piattaforme digitali e persino la sua agenzia lo abbia abbandonato, l’ultimo lavoro “Dangerous: The Double Album” è rimasto 10 settimane in cima alla classifica Billboard 200

P.S E’ un album spettacolare (ndr).

No Comments

    Leave a Reply